Quando organizziamo le assemblee, stampiamo gli striscioni, i volantini, le magliette, siamo consapevoli che tutto quel che facciamo serve per un unico scopo: aumentare l’informazione tra i cittadini per spiegare loro quali sono i rischi del Progetto Eleonora.
Tutte queste attività però rappresentano un costo, per questo motivo quando partecipate alle nostre iniziative trovate sempre una cassetta per la raccolta delle offerte per sostenere il Comitato.
Pagare i biglietti aerei ai relatori, pagare le stampe, affittare le sale e acquistare le cartoline sono spese necessarie se vogliamo davvero vincere questa battaglia per la difesa del nostro territorio.
Per questo motivo abbiamo aperto un account PayPal sul quale è possibile effettuare donazioni per sostenere la causa. Bastano anche pochi euro, qui sotto trovate il pulsante per la donazione on-line: la procedura è molto semplice e veloce, bastano pochi click per sostenere il Comitato.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno contribuire.
potete verificare il link sul pulsante “donate”? Lo clicco ma non mi reindirizza da nessuna parte.
Abbiamo controllato, dovrebbe essere tutto ok. Se non funziona prova a cambiare browser.
Ho provato con tre browser diversi,col tablet e col telefono. Non riesco. Mi scrivi direttamente l’indirizzo e-mail associato a paypal?
Ess, che pacco! L’indirizzo è comitatonoeleonora@gmail.com
Salve, avete anche un codice iban per fare bonifico? grazie ciao
anche io non riesco…
vorrei acquistare una maglietta,come posso fare?
Ciao Giulia le magliette al momento sono disponibili ad Arborea, se sei della zona puoi passare a ritirarla da noi
Anche io vorrei una maglietta ,io abito a Sinnai (CA) è possibile spedirla?