In previsione della consegna delle osservazioni presso il Servizio SAVI della Regione Sarda, abbiamo deciso di lanciare una raccolta firme per dare supporto agli atti di osservazioni che verranno inviati la prossima settimana entro il 15 giugno.
Potete scaricare da questa pagina due tipi di documenti: il file con il modulo semplice per la raccolta firme, oppure un file che comprende una breve descrizione del Progetto Eleonora e dei danni che potrebbe arrecare al territorio e all’economia, per poter informare meglio le persone che vogliono sostenere questa battaglia ma che non conoscono a fondo la questione.
Chiediamo a tutti voi di diffondere il più possibile questi documenti, di raccogliere il maggior numero di firme e di riconsegnarle, per quanto possibile, direttamente al Comitato ad Arborea, di modo da poter mandare al Servizio SAVI un unico faldone che raccoglie tutte le firme.
Per qualsiasi chiarimento potete scriverci alla mail: comitatonoeleonora@gmail.com
SCARICA IL MODULO PER LA RACCOLTA FIRME
SCARICA LA DESCRIZIONE DEL PROGETTO ELEONORA COMPRENSIVA DEL MODULO PER LA RACCOLTA FIRME
no al progetto eleonora…….
BASTA CON GLI SFRUTTAMENTI SULLA NOSTRA TERRA DI SARDEGNA
E’ ora di finirla ,NO al Progetto Eleonora e ogni forma di Sfruttamento !
Pingback: Prosegue la raccolta firme del Comitato Civico No al Progetto Eleonora | ilMinuto - notizie Mediterranee - edizione Sardegna ilMinuto – notizie Mediterranee – edizione Sardegna·
Salve, io risiedo all estero ma vorrei firmare assolutamente, dovrei essere in sardegna per meta` luglio, ma hom paura che sia tardi, non e` possibile firmare online? grazie. NO AL PROGETTO ELEONORA!
Ciao Roberto, la scadenza è venerdì 14 giugno, è meglio se invii l’atto di osservazioni al Servizio SAVI, trovi le informazioni nell’ultimo post pubblicato sul sito
Assolutamente NO a trivellazioni di qualunque genere esse siano ! Basta sfruttare la Sardegna come fosse una colonia !
Non è possibile, come sempre per il denaro si distruggono patrimoni che no si potranno più ricreare.
Non curiamo solo il nostro giardino mentre dovremmo pensare anche a quello del vicino.
NO ELEONORA.